mercoledì 21 maggio 2014

ANGELS RISTORANTE PREMIATO CON IL CERTIFICATO DI ECCELLENZA TRIPADVISOR 2014



Angels Ristorante riconosciuto per la performance eccellente dalle recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo

LECCE /ITALIA/ Puglia  – 21, maggio, 2014 – Oggi Angels Ristorante annuncia di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. L'encomio, che riconosce l'eccellenza nel settore dell’ospitalità, viene assegnato soltanto alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni su TripAdvisor ed è esteso ai business qualificati di tutto il mondo. I vincitori del Certificato di Eccellenza si trovano infatti in tutto il mondo e rappresentano il livello più alto dei business presenti sul sito. Per selezionare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei viaggiatori. Le strutture devono manteneresu TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.

"Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l'intero team di Angels Ristorante  e per questo desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor" ha dichiarato Angelo Colelli, Responsabile di Angels Ristorante. "Non c'è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai clienti. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni dei clienti, rappresenta un autorevole voto di fiducia nel nostro business e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l'eccellenza". "TripAdvisor è lieta di onorare queste eccezionali strutture per la loro costante eccellenza" ha dichiarato Marc Charron, President of TripAdvisor for Business. "Il Certificato di Eccellenza dà alle strutture nel mondo che vantano una ottima performance il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i loro clienti. Dall'Australia allo Zimbabwe, vogliamo elogiare gli straordinari business dell’ospitalità che offrono ai viaggiatori di TripAdvisor un'esperienza perfetta".


A proposito di Angels Ristorante

Angels Restaurant, nasce dall’ambizione di Angelo Colelli, ristoratore d’esperienza che un pò per gioco e un pò per scommessa nel 2009 decide di ridare nuova vita al ristorante dell’Hotel Zenit puntando su qualità e cordialità. Il ristorante mette a disposizione dei suoi ospiti 400 posti a sedere in 2 sale di cui una dedicata prevalentemente alle cerimonie e alla ristorazione alla carta, l’altra più indicata per party di ogni genere che, al momento opportuno, può trasformarsi in sala meeting e congressi. La creatività di Angelo, affiancata a quella dello chef, permettono di creare gustose pietanze della cucina tipica salentina e nazionale. Questo connubio ha portato sino ad oggi alla creazione di 100 tipi di risotti tra cui Elisabeth, risotto dal gusto delicato a base di mela verde, menta e gamberi, oppure Ginevra, risotto dal connubio tra terra e mare a base di zucca gialla, gamberetti e vongole, o ancora il Risotto Angels, con gamberetti, seppie e Negroamaro del Salento. Rimanendo in tema di primi un accenno va dato anche ad altri primi piatti come le Trofiette con punte di asparagi, gamberi e seppie, bagnate con champagne e mantecate al Parmigiano Reggiano e le Pappardelle con spinaci, zafferano e scaglie di mandorle. Passando ai secondi, molto richieste sono le Seppie al gratin con ripieno di gamberi o il Filetto in crosta ai sapori tirolesi. Vini locali delle cantine "Castello Monaci” ne fanno da contorno. Il Ristorante Angels si occupa anche di catering e banqueting o presso ville private e dimore del Salento. Angels Restaurant si trova a Lecce accanto all’Hotel Zenit nei pressi della rotatoria d’ingresso Lecce-Brindisi.

CONTATTI:
Indirizzo - Via Adriatica - Angolo Via Ferrando, 73100 Lecce
NOME STRUTTURA - Angels Ristorante                                
TEAM PR DI TRIPADVISOR - mediarelationsta@tripadvisor.com
NUMERO DI TELEFONO – Tel (+39) 0832 344099 / Cel: (+39) 392 9255525                     



A proposito di TripAdvisor

TripAdvisor® è il portale di viaggi più grande del mondo*, che permette ai viaggiatori di pianificare e fare il viaggio perfetto. TripAdvisor offre consigli affidabili pubblicati da veri viaggiatori e un'ampia varietà di opzioni di viaggio e funzionalità di pianificazione con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con quasi 260 milioni di visitatori unici mensili** nel 2014 e oltre 150 milioni di recensioni e opinioni relative a più di 4 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni turistiche. Il sito opera in 39 Paesi nel mondo, inclusa la Cina con il dominio daodao.com. TripAdvisor include inoltre la sezione TripAdvisor for Business, che permette ai professionisti del settore turistico di raggiungere i milioni di utenti che ogni mese visitano TripAdvisor.
TripAdvisor, Inc. (NASDAQ: TRIP) gestisce e amministra siti web con altri 22 marchi multimediali legati ai viaggi:
 *Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor in tutto il mondo, Q1 2014
 **Fonte: Google Analytics, media mensile utenti unici, Q1 2014: esclude traffico verso daodao.com

Nessun commento:

Posta un commento