martedì 2 dicembre 2014

CQC SRL IN PARTNERSHIP CON L’ISTITUTO TECNICO ECONOMICO STATALE “ADRIANO OLIVETTI” DI LECCE IL 3 DICEMBRE 2014 INAUGURERA’ IL PRIMO ECO/COMPATTATORE.



CQC srl – settore ambiente di Lecce, azienda leader del settore,  il 3 dicembre 2014, alle ore 10,15, presso l’Istituto Tecnico Economico Statale “Adriano Olivetti” di via Marugi a Lecce, sarà presente con il corpo docente tutto, per promuovere ed inaugurare il nuovo progetto dell’eco-compattatore (sviluppato in partenariato), confermando la sua vocazione GREEN per Lecce e il Salento. Interverranno il sindaco di Lecce Dott. Paolo Perrone, l’Assessore all’ambiente del Comune di Lecce Andrea Guido, il Dirigente Scolastico dell’Istituto Tecnico Commerciale Statale Adriano Olivetti Prof.ssa Vincenza Maria Berardi, e lo staff di CQC srl di Lecce
In questi eco-compattatori chiunque può confluire ed immettere all’interno sia bottiglie di plastica, sia contenitori di plastica che lattine di alluminio. Ed è qui che entra in ballo il soggetto pubblico o privato che ospiterà presso di sé l’eco/compattatore con una forma di Eco-marketing intelligente che premia il cittadino virtuoso che non butta per strada le bottiglie di plastica, che non butta per strada le lattine di birra e coca cola, ma bensì li mette in un posto dove il rifiuto verrà tracciato e si saprà dove andrà e come o in cosa si trasformerà.
CQC srl – settore ambiente di Lecce  insieme a Garby, vuole trasmettere un messaggio positivo sia a quelle aziende a forte vocazione green sia alla comunità leccese e salentina tutta che guarda al suo futuro.
L’Istituto Tecnico Economico Statale “Adriano Olivetti” di Lecce oltre ad assicurare un percorso scolastico di qualità e all’avanguardia, intraprende anche un percorso che permette di entrare a far parte di una comunità che intende fare dell’educazione ambientale uno stile di vita. Per questo motivo la CQC srl insieme all’Istituto vuole premiare il personale e gli studenti che conferiscono alluminio e plastica con degli eco-punti “spendibili” presso gli esercizi convenzionati.

Info: Olivetti: Via Marugi, telefono: 0832.233428 e-mail: letd08000r@istruzione.it.

CQC srl  - Settore Ambiente Via Parini, 1. (cell. 3276595652)

Concessionaria Garby per Cavallino, Surbo e Lecce

Nessun commento:

Posta un commento