mercoledì 19 agosto 2015

ART ON THE BOTTLE - LE BOTTIGLIE D'ARTE DI PAOLA SCIALPI AD AMBURGO IN GERMANIA. L’INVITO ARRIVA DAL PATRON DE LA BRUSCHETTA ALESSANDRO CONVERTINO



Nuovo successo dell’artista leccese Paola Scialpi. A partire da mercoledì  19 agosto 2015 LE BOTTIGLE D’ARTE DI PAOLA SCIALPI saranno esposte e acquistabili dai fruitori tedeschi presso il Restaurant  "La Bruschetta"  di Amburgo in Germania. A volere fortemente questi oggetti d’arte di Paola Scialpi è il patron del celebre ristorante di Amburgo, Alessandro Convertino, italianissimo originario di Fasano.  E questo grazie alla Rete che sempre di più oggi rappresenta un veicolo fondamentale per incrociare e scambiare  cultura, arte ed editoria. Dunque l'artista salentina Paola Scialpi esporrà questo suo nuovo percorso di design artigianale  "ART ON THE BOTTLE - LE BOTTIGLIE D'ARTE DI PAOLA SCIALPI" in Germania  proprio a “La Bruschetta” e  proprio dal 19 agosto 2015. Un modo inusuale di "riciclaggio" del vetro.
"Ho trasformato delle semplici bottiglie, oggetti comuni e di consueto utilizzo quotidiano,  in mie opere d'arte che raccontano nuove storie, nuove emozioni. In questo modo sono ricollocabili e ri/contestualizzabili, acquisendo un diverso status, un valore differente, nuovo, altro. Insomma un ready-made ad alto potenziale bio/compatibile ..." (Paola Scialpi)

Per info - paolascialpi@gmail.com      
Studio - Overeco Academy and Workshop in via Casetti 2 a Lecce
Restaurant La Bruschetta

Nessun commento:

Posta un commento